15 novembre 2015

WGN America mostra il primo trailer di Outsiders

Il nuovo drama si presenta come un incrocio tra Sons of Anarchy e Un Tranquillo Weekend di Paura

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 novembre 2015
outsiders

WGN America ha diffuso il full trailer della nuova serie drammatica ambientata tra i monti Appalachi, Outsiders. Creata da Peter Mattei, la serie si inserisce nel filone delle bande di motociclisti fuorilegge seguendo il clan Farrell, una famiglia di montanari che ha prosperato ai margini della società per 200 anni. Profondamente radicati nel loro stile di vita, i Farrell trovano le proprie tradizioni senza regole in aperto contrasto con la legge stessa quando il Governo bussa alla loro porta con un avviso di sfratto.

Outsiders, che ricorda da vicino nelle atmosfere Sons of Anarchy e Un Tranquillo Weekend di Paura, sembra proprio uno debutti più interessanti del prossimo anno.

Protagonisti saranno David Morse nei panni di Big Foster, un burbero e potente erede della leadership; Joe Anderson sarà invece Asa, un membro del clan Farrell che cerca di ricongiungersi alla famiglia dopo un periodo di lavoro nel ‘mondo esterno’; Thomas M. Wright interpreterà invece lo sceriffo Wade Houghton, che ha dei trascorsi con i Farrell ed è alle prese con alcuni problemi personali. Nel cast sono presenti anche Ryan Hurst, Gillian Alexy, Kyle Gallner, Christina Jackson, Francie Swift e Phyllis Somerville.

Outsiders andrà in onda a partire dal 26 Gennaio. Scoprite qui di seguito il trailer:

Articoli correlati

Inserisci un commento