24 novembre 2015

WGN diffonde il teaser e i character poster di Underground

Il premio Oscar John Legend – che sarà anche produttore esecutivo della serie – si è occupato della supervisione dello score, della colonna sonora e di tutti gli elementi musicali

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 novembre 2015
Underground

WGN America ha diffuso oggi un primo teaser e 6 character poster (che potete vedere nella gallery in fondo) della nuova serie drammatica originale Undergorund, che debutterà all’inizio del prossimo anno.

Ambientata in un’epoca disperata e pericolosa, la serie thriller racconterà la storia di un gruppo di schiavi delle piantagioni che si uniranno in una lotta per le loro vite – per le loro famiglie, il loro futuro e la loro libertà.

Creata e prodotta da Misha Green (Sons of Anarchy, Heroes) e Joe Pokaski (Daredevil, Heroes) assieme al produttore esecutivo e premio Oscar John Legend, che ha anche supervisionato lo score, la colonna sonora e tutti gli elementi musicali, Underground racconta la storia di alcuni ‘rivoluzionari’ che fanno uso del loro ingegno, della forza e della perseveranza per tentare una delle più grandi fughe della storia, nonostante le terribili conseguenze che li stavano aspettando dall’altra parte.

La provocatoria serie originale vede nel cast Jurnee Smollett-Bell (True Blood, Friday Night Lights), Aldis Hodge (Straight Outta Compton), Christopher Meloni (Sin City – Una donna per cui uccidere), Alano Miller (Jane The Virgin), Jessica de Gouw (Arrow), Marc Blucas (Buffy l’ammazzavampiri) e Adina Porter (The 100).

Prodotto da Sony Pictures Television e Tribune Studios, Underground dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2016 su WGN America.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento