Home » TV » Horror & Thriller » Wolf Creek: Greg McLean parla del ritorno del sadico Mick Taylor nella stagione 2 della serie TV

Wolf Creek: Greg McLean parla del ritorno del sadico Mick Taylor nella stagione 2 della serie TV

08/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'Outback australiano sarà territorio di caccia a prede umane anche nel 2017

La saga horror australiana di Wolf Creek, che vede protagonista Mick Taylor, brillantemente interpretato da John Jarratt, si espanderà ancora tra poco. Oltre ai due film e alla prima stagione dell’omonima miniserie TV spin-off trasmessa da Stan, lo spietato killer dell’Outback e icona dark allargherà i suoi territori di caccia agli sventurati turisti …

Lo show, è stato infatti rinnovato per una seconda stagione! La notizia ci è giunta oggi via Twitter, dove è stato annunciato l’arrivo delle nuove puntate entro la fine del 2017. A spiegare più approfonditamente è il creatore della serie, Greg McLean (The Belko Experiment), che ha affermato:

Sarà ancora una volta un horror / thriller intenso e spaventoso, ma questa volta si tratterà di una serie di personaggi e di una trama completamente nuovi. Al centro di tutto ci sarà il malvagio Mick Taylor – che porterà il suo hobby di cacciare e uccidere a nuovi scioccanti e agghiaccianti livelli, man mano che ci addentreremo nella sua psiche contorta.

Cosa desiderare di meglio? Non vediamo l’ora – più o meno … – di incontrare di nuovo il vecchio Mick!

Fonte: Bloody Disgusting