Horror & Thriller

Woody Harrelson: “Non intendo partecipare di nuovo a True Detective”

di

Il protagonista della prima stagione spegne i sogni dei fan di rivedere all'opera il suo Martin Hart

Uno degli show televisivi che più ha fatto scalpore negli ultimi anni è sicuramente True Detective della HBO, la cui prima stagione vedeva protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Se dopo una certa attesa è stata finalmente annunciata la terza stagione, di cui conosciamo già il regista e il protagonista, forse non tutti sanno che, in passato, McConaughey ha espresso interesse nel ritornare a interpretare il ruolo di Rustin Cohle. Davanti alla stessa ipotesi, Harrelson non si è però mostrato particolarmente entusiaste di vestire di nuovo la divisa del collega Martin Hart …

true detective fan posterNon mi vedo farla. Perché è andata molto bene la prima volta e ritornandoci sopra che altro potresti sentire se non ‘Non è altrettanto buona! Non è stata proprio all’altezza. Ragazzi, avete fatto bene la prima volta, ma ora … ‘ Non voglio nemmeno pensarci a questa ipotesi.

Un nuovo ciclo di episodi con Rust ma senza Hart? Cosa ne pensate?

Questa intanto la sinossi ufficiale della stagione 3:

Il prossimo capitolo racconterà la storia di un crimine macabro nel cuore dell’Ozark e un mistero lungo decenni che si sviluppa in tre periodi temporali separati.

Il presidente della HBO Casey Bloys ha detto:

Nic ha scritto sceneggiature veramente notevoli. Con la sua ambiziosa visione e Mahershala Ali e Jeremy Saulnier a bordo, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo di True Detective.

Queste le parole di Nic Pizzolatto sui nuovi episodi:

Sono estremamente entusiasta di lavorare con artisti del livello di Mahershala e Jeremy. Spero che il materiale possa rendere giustizia al loro talento e siamo tutti molto eccitati di raccontare questa storia.

Pizzolatto è produttore esecutivo della serie insieme al regista Jeremy Saulnier, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

Fonte: Yahoo

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi