Home » TV » Horror & Thriller » Woody Harrelson: “Non intendo partecipare di nuovo a True Detective”

Woody Harrelson: “Non intendo partecipare di nuovo a True Detective”

07/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista della prima stagione spegne i sogni dei fan di rivedere all'opera il suo Martin Hart

Uno degli show televisivi che più ha fatto scalpore negli ultimi anni è sicuramente True Detective della HBO, la cui prima stagione vedeva protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Se dopo una certa attesa è stata finalmente annunciata la terza stagione, di cui conosciamo già il regista e il protagonista, forse non tutti sanno che, in passato, McConaughey ha espresso interesse nel ritornare a interpretare il ruolo di Rustin Cohle. Davanti alla stessa ipotesi, Harrelson non si è però mostrato particolarmente entusiaste di vestire di nuovo la divisa del collega Martin Hart …

true detective fan posterNon mi vedo farla. Perché è andata molto bene la prima volta e ritornandoci sopra che altro potresti sentire se non ‘Non è altrettanto buona! Non è stata proprio all’altezza. Ragazzi, avete fatto bene la prima volta, ma ora … ‘ Non voglio nemmeno pensarci a questa ipotesi.

Un nuovo ciclo di episodi con Rust ma senza Hart? Cosa ne pensate?

Questa intanto la sinossi ufficiale della stagione 3:

Il prossimo capitolo racconterà la storia di un crimine macabro nel cuore dell’Ozark e un mistero lungo decenni che si sviluppa in tre periodi temporali separati.

Il presidente della HBO Casey Bloys ha detto:

Nic ha scritto sceneggiature veramente notevoli. Con la sua ambiziosa visione e Mahershala Ali e Jeremy Saulnier a bordo, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo di True Detective.

Queste le parole di Nic Pizzolatto sui nuovi episodi:

Sono estremamente entusiasta di lavorare con artisti del livello di Mahershala e Jeremy. Spero che il materiale possa rendere giustizia al loro talento e siamo tutti molto eccitati di raccontare questa storia.

Pizzolatto è produttore esecutivo della serie insieme al regista Jeremy Saulnier, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

Fonte: Yahoo