30 gennaio 2016

Wynonna Earp: il teaser trailer ci porta in un West ancora più selvaggio

La serie con Melanie Scrofano è basata sul fumetto della IDW Publishing creato da Beau Smith

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 gennaio 2016
Wynonna-Earp

Syfy ha svelato il primo teaser trailer di Wynonna Earp. La serie televisiva live-action – basata sul fumetto della IDW Publishing creato da Beau Smith – debutterà l’1 aprile.

wynonna_earpComposto da 13 episodi di un’ora, Wynonna Earp sarà un frenetico thriller contemporaneo che segue la pronipote della leggenda Wyatt Earp mentre combatte demoni e altri esseri soprannaturali. Wynonna è una pistolera moderna, spiritosa e selvaggia, che utilizza le sue abilità uniche e un drappello disfunzionale di alleati per consegnare il paranormale ala giustizia.

Melanie Scrofano (Damien, Gangland Undercover) interpreterà la protagonista, Tim Rozon (Being Human, Instant Star) sarà il leggendario artista della truffa Doc Holliday, mentre Shamier Anderson (Defiance, Constantine) vestirà i panni del misterioso agente Dolls.

Wynonna Earp è prodotto da SEVEN24 Films e distribuito da IDW Entertainment, con Jordy Randall e Tom Cox della SEVEN24 che faranno da produttori esecutivi. Emily Andras (Lost Girl, Killjoys) ha sviluppato la serie per la televisione ed è produttrice esecutiva e showrunner.

Inserisci un commento