2 settembre 2016

Zachary Levi produce e forse recita nella serie sci-fi Unidentified

La star di Chuck sarà anche tra gli showrunner dello show

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 settembre 2016
Zachary Levi

NBC sta collaborando con Chuck per un nuovo show televisivo. E’ notizia di oggi che la rete sta attualmente sviluppando Unidentified, thriller di fantascienza della durata di un’ora scritto da Sean Finegan (Free Fall). La Universal Television e la Middle Man Productions di Zachary Levi (Chuck, Heroes: Reborn) produrranno totalmente la serie, con Levi, Finegan, Turi Meyer, Al Septein, Justin Allen e Erik Olson come produttori esecutivi. Levi, Meyer e Septein saranno anche gli showrunner.

Unidentified sarà una serie poliziesca sci-fi che seguirà un agente della CIA mentre cerca di mantenere la sua famiglia al sicuro da un orribile segreto.

Lo show rientra nell’accordo stipulato lo scorso anno tra Levi e la Universal TV, solidificato poco dopo il suo lavoro in Heroes: Reborn. Al momento sono pochissime le informazioni a riguardo e la grande domanda è se Levi comparirà anche davanti alle telecamere tra i protagonisti. Levi è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli televisivi, su tutti in Chuck e Less Than Perfect, ma ha anche una certa esperienza dietro le quinte. Levi, insieme al prossimo Unidentified, ha da poco prodotto e presentato la serie Geeks Who Drink su SyFy, e anche prodotto / recitato nel thriller Spiral. Visti i precedenti, Levi ha praticamente sempre recitato nei progetti da lui prodotti, quindi le probabilità che lo faccia anche questa volta sono buone.

Levi è anche attualmente tra i protagonisti della miniserie in 6 parti Alias Grace al fianco di Anna Paquin e Sarah Gadon, che si ispira al romanzo di Margaret Atwood sulla vera storia dell’omicida condannata Grace Marks. E’ inoltre recentemente apparso nella sitcom della NBC con Eva Longoria Telenovela, nei panni dell’interesse amoroso dell’attrice.

Articolo
Titolo
Zachary Levi produce e forse recita nella serie sci-fi Unidentified
Descrizione
La star di Chuck sarà anche tra gli showrunner dello show
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento