12 luglio 2016

Zachary Quinto sarà un bio-hacker nella serie sci-fi Biopunk

La serie si baserà sul libro Biopunk: DIY Scientists Hack the Software of Life di Marcus Wohlsen

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 luglio 2016
Zachary-Quinto-biopunk

Se siete alla ricerca di una nuova serie TV da guardare durante i mesi invernali potreste essere interessati a una nuova storia di fantascienza di bio hacking della Legendary Television dal titolo Biopunk, che vedrà protagonista Zachary Quinto (Star Trek).

La serie si baserà sul libro Biopunk: DIY Scientists Hack the Software of Life di Marcus Wohlsen, redattore senior di business/technology della rivista Wired.

Biopunk DIY Scientists Hack the Software of LifeQuesta la sinossi:

Biopunk racconta il mondo sotterraneo dei bio-hacker – scienziati fai da te che cercano di fare nel campo delle biotecnologie quello che Steve Jobs ha fatto per i personal computer. Si tratta di giovani e affamati scienziati ‘da guerriglia’ impegnati a democratizzare il DNA nel modo in cui Internet lo ha fatto per le informazioni, con l’ambizione di costruire organismi mai visti prima che potrebbero risolvere le sfide più spinose in fatto di alimenti, salute, energia e tutela dell’ambiente. Quinto sarà il leader iconoclasta di questo movimento che non può aspettare che il futuro si manifesti.

Quinto ha spiegato qualcosa in più sul suo nuovo ruolo:

Dopo aver trascorso qualche tempo ad esplorare il mondo della fantascienza – è un passo particolarmente emozionante per me immergersi in un mondo di scienza-reale. L’insondabile ed emozionante lavoro nella vita reale dei bio-hacker è drammaticamente riproposto con dinamiche interessanti e complesse da Chase Palmer, e Marcus Wohlsen è una fonte illimitata di dettagli e informazioni su questa sottocultura potente ed affascinante. La Legendary è stata un grande partner nella fase di sviluppo di questo progetto, e siamo tutti incredibilmente eccitati di aver assemblato un team creativo di qualità e di portare Biopunk in vita.

Ancora non sono state diffuse immagini, date ufficiali o i nomi di altri membri del cast di Biopunk, ma vi terremo aggiornati.

Articolo
Titolo
Zachary Quinto sarà un bio-hacker nella serie sci-fi Biopunk
Descrizione
La serie si baserà sul libro Biopunk: DIY Scientists Hack the Software of Life di Marcus Wohlsen
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento