Horror & Thriller

Trailer per Abraham’s Boys: A Dracula Story, horror-western tratto da Joe Hill

Nel cast c'è Titus Welliver

RLJE Films e Shudder hanno diffuso il trailer ufficiale di Abraham’s Boys: A Dracula Story, film horror con elementi western diretto da Natasha Kermani e tratto da un racconto breve scritto da Joe Hill, il figlio di Stephen King.

Questa la trama ufficiale:

Max e Rudy Van Helsing (interpretati da Brady Hepner e Judah Mackey) sono due fratelli cresciuti sotto il controllo rigido e paranoico del padre Abraham (Titus Welliver), un uomo segnato da un passato oscuro legato a Dracula.

I ragazzi, ignari della vera identità del padre, iniziano a scoprire segreti inquietanti che li porteranno a confrontarsi con un’eredità terrificante e a fare i conti con un passato che ritorna a morderli.

Il film è una rielaborazione gotica del mito di Van Helsing, arricchita da una fotografia cupa e da atmosfere tese che evocano l’horror psicologico e la dimensione familiare del trauma.

Nel cast anche Jocelin Donahue e Aurora Perrineau.

In attesa di capre quando lo vedremo in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di Abraham’s Boys: A Dracula Story, nelle sale americane a partire dal 12 luglio:

Share
Published by
Stella Delmattino
Tags: Dracula