Adam Scott e Evangeline Lilly nella commedia horror Little Evil di Eli Craig
16/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista di Tucker and Dale vs. Evil torna in regia per un nuovo progetto firmato Netflix
Da queste parti siamo grandi fan della commedia horror Tucker & Dale vs. Evil (2010),quindi siamo felici di vedere che il regista Eli Craig abbia ora un altro film in cantiere, che proporrà di nuovo un mix di risate e terrore di cui Adam Scott (Krampus) ed Evangeline Lilly (Lo Hobbit) saranno protagonisti. Il titolo? Little Evil.
I due guideranno un cast che comprende attori avvezzi alla commedia di grande qualità come Donald Faison (Scrubs), Chris D’Elia, Brad Williams, Bridget Everett, Clancy Brown, Marcus Terrell Smith e Tyler Labine. Tutto quello che Craig deve fare ora è trovare un ruolo anche per Alan Tudyk e avremo per le mani la perfetta reunion di Tucker & Dale!
Craig ha scritto e dirigerà il film per Netflix, in cui Gary (Scott) sposa Samantha (Lilly), diventando così il patrigno del di lei figlio di sei anni (Owen Atlas). L’uomo però si rende ben presto conto però che le problematiche tipiche del patrigno sono aggravati dal fatto che il ragazzo è in realtà l’Anticristo. Potrebbero quindi profilarsi grossi problemi all’orizzonte…
L’obiettivo è quello di aver Little Evil pronto per lo streaming per il prossimo anno. Cose diaboliche stanno per mettersi sulla nostra strada.
© Riproduzione riservata
Fonte: THR