Categories: Horror & Thriller

Antibirth: gravidanza sopra le righe per Natasha Lyonne nel primo trailer

Nel film diretto da Danny Perez troveremo anche Chloë Sevigny

Abbiamo sentito parlare per la prima volta di Antibirth nel 2014, ma ora finalmente è giunto per il film il momento di arrivare nelle sale e in VOD il 2 settembre.

Il film è stato scritto e diretto dal’esordiente Danny Perez e vede protagonisti Natasha Lyonne, Chloë Sevigny, Meg Tilly e Mark Webber. Ora è arrivato il delirante trailer, in cui non solo vediamo alcuni paramilitari molto interessati alla Lyonne e alla sua futura prole, ma vediamo anche la donna bere, fumare e assumere droghe in maniera pesante mentre è in dolce attesa di qualsiasi cosa ci sia dentro il suo utero.

Questa la sinossi:

Lou (Lyonne), una ragazza dedita a grandi bevute, assunzione di pillole e fumate di bong e la sua migliore amica Sadie (Sevigny) trascorrono i loro giorni alla deriva immerse in un’atmosfera fumosa. Ma una notte selvaggia si trasforma in un brutto viaggio senza fine quando Lou si sveglia con i sintomi di una gravidanza inspiegabile e fortemente anomala. Chi o che cosa – sta crescendo dentro di lei? Mentre si avvicina la data di scadenza con rapidità allarmante, la paura, la paranoia e le teorie complottistiche cominciano ad accumularsi. 

Il film è prodotto da Cole Payne, Roger M. Mayer, David Anselmo, Justin Kelly e dalla Lyonne.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio