Il santone Gurmeet Ram Rahim Singh torna sulle scene nel terzo film della strampalata saga iniziata nel 2015
Lo scorso anno, il santone Gurmeet Ram Rahim Singh e Jeetu Arora hanno deciso di realizzare MSG: The Messenger, un film dal risultato insensatamente pacchiano, tanto da sfociare nell’assurdo, ma quasi intrigante. Ebbene, perfino la censura indiana era rimasta basita e a causa sua era saltato l’organo che controllava e normava la diffusione dei film in loco, il medesimo che originalmente aveva rifiutato di certificare come ‘adatta’ la pellicola alla distribuzione nazionale.
Se non ne avete abbastanza non paventate; dacché le due pellicole parrebbero aver avuto un certo seguito in patria, esiste anche un terzo capitolo, di cui è da poco stato diffuso il trailer, intitolato MSG The Warrior – Lion Heart. In questo caso l’eroe barbuto – che ricorda Zach Galifianakis -, oltre a maneggiare enormi spade e aggirarsi con improponibili completi dorati, cavalca bianchi destrieri e combatte un esercito di strambi alieni, vestiti alla Thron, con tutine luminescenti. Ah, stavolta la barba è raccolta in una sorta di treccia…
Guardate voi stessi il trailer all’insegna del nonsense, dove il pirotecnico Gurmeet Ram Rahim Singh si esibisce ovviamente anche in alcune canzoni: