Azione & Avventura

Trailer per Frontier Crucible: Armie Hammer riparte da un western dopo 3 anni

Nel cast ci sono anche William H. Macy e Thomas Jane

È online il trailer di Frontier Crucible, thriller western che segna il ritorno al cinema di Armie Hammer, a tre anni dal suo allontanamento da Hollywood in seguito alle accuse di cattiva condotta sessuale e violenza avanzate nel 2021.

Le accuse, tra cui presunti episodi di abuso fisico e stupro, erano state mosse da più donne. L’attore ha sempre negato ogni addebito, dichiarando che le relazioni fossero consensuali, e un’indagine condotta dalla polizia di Los Angeles (LAPD) non aveva portato ad alcuna incriminazione. Tuttavia, la vicenda aveva interrotto bruscamente la sua carriera, relegandolo a un lungo esilio dal mondo del cinema.

Hammer torna quindi ora sul grande schermo in Frontier Crucible, dove recita al fianco di William H. Macy. Il cast include anche Myles Clohessy, Mary Stickley, Eli Brown, Ryan Masson, Zane Holtz, Eddie Spears e Thomas Jane.

Questa la trama ufficiale:

Basato sul romanzo di Harry Whittington, Desert Stake-Out, il film segue la vicenda di un carico di forniture mediche indispensabili per una comunità di frontiera, attaccato da un gruppo di Apache. L’unico in grado di guidarlo fino a destinazione è Merrick Beckford (Hammer), costretto a collaborare con tre fuorilegge disperati per sopravvivere. Dopo l’uccisione accidentale di una scout Apache, la missione si trasforma in una lotta brutale per la sopravvivenza.

Prodotto da Dallas Sonnier (già produttore di Bone Tomahawk e Dragged Across Concrete) per la Bonfire Legend, il film è diretto da Travis Mills (The Pendragon Cycle).

In attesa di capire quando lo vedremo in Italia (negli USA arriverà nelle sale e in digitale dal 5 dicembre), di seguito trovate il trailer internazionale di Frontier Crucible:

Share
Published by
Stella Delmattino