Categories: Azione & Avventura

Baby Groot ruba la scena nel trailer italiano di Guardiani della Galassia Vol. 2

Lo stravagante gruppo di eroi Marvel si prepara ad affrontare una nuova minaccia spaziale nel sequel diretto ancora una volta da James Gunn

Solo qualche anno fa, un film come Guardiani della Galassia sembrava sia una grande svolta che un grande rischio per i Marvel Studios. Col senno di poi, i suoi riconoscimenti e i grandi incassi hanno invece confermato quanto fosse un predestinato – questo è ciò che accade quando a un regista insolito e intelligente come James Gunn viene concesso di mettere mano a una pellicola di supereroi.

Il primo full trailer (anche in italiano) del sequel, intitolato opportunamente Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians Of The Galaxy vol. 2), è stato appena diffuso ed è difficile non gioire per il ritorno di questo gruppo eterogeneo di anti-eroi pronti a salvare nuovamente l’universo.

Come già successo per quelli del film del 2014, il trailer del Vol. 2 è costruito intorno a un brano tratto da uno dei nastri del mix di Peter Quill, Fox on the Run degli Sweet del 1974, che prende il posto di Hooked on a Feeling dei Blue Suede (che si sentiva ancora nel primo teaser). Non viene svelata molta trama in questo filmato, solo immagini coloratissime, battute divertenti, e alcuni grandi scorci di azione … e Baby Groot. L’adorabile, dolce, innocente e sorprendentemente pericoloso piccolo Groot.

Poco male se per ora non si sa molto di più. I fan in fondo hanno decretato il successo del primo capitolo grazie all’arrogante Star-Lord interpretato da Chris Pratt, della risoluta Gamora di Zoe Saldana, del roboante Drax di Dave Bautista, del pungente Rocket Raccoon di Bradley Cooper e dell’adorabilmente curioso Groot di Vin Diesel. Infatti, la maggior parte del trailer che trovate qui sotto è dedicata a al gruppo e alle loro interazioni. Qualunque sia la trama o il villain che dovranno affrontare è evidentemente secondario a Drax che ride a crepapelle a spese di Star-Lord che ha appena avuto un imbarazzante incontro psichico.

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei nostri cinema il 25 aprile 2017. In aggiunta al cast principale, troveremo nuovamente Yondu di Michael Rooker e Nebula di Karen Gillan, affiancati dalle new entry Pom Klementieff come Mantis e Kurt Russell come l’iconico Ego il pianeta vivente.

Di seguito il trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio