Home » Cinema » Horror & Thriller » Battute, zombi e arti mozzati nel final trailer di Dead Shack

Titolo originale: Dead Shack , uscita: 02-07-2017. Regista: Peter Ricq.

Battute, zombi e arti mozzati nel final trailer di Dead Shack

02/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Per il suo esordio alla regia, il canadese Peter Ricq si cimenta con la horror comedy adolescenziale

A qualche mese dal primo e in concomitanza con l’arrivo in questi giorni in VOD e DVD nel nativo Canada, è stato diffuso il final trailer esteso della horror comedy Dead Shack, presentato lo scorso autunno al Fantasia International Film Festival e al FrighFest.

Questa la sinossi ufficiale della zom-com diretta dall’esordiente Peter Ricq:

Un gruppo di ragazzi si rifugia per il weekend in una baita appartata nei boschi, ma presto si ritrovano ad affrontare una grave minaccia per le loro vite. Non solo, dovranno anche salvare i loro genitori furiosi, ubriachi e fumati da una vicina predatrice che intende darli tutti in pasto alla sua famiglia di non morti.

Nel cast troviamo Lauren Holly (NCIS), Valerie Tian, Donavon Stinson, Lizzie Boys e June B. Wilde.

Di seguito il finale trailer originale di Dead Shack, che se da un lato pesca a piene mani dai clichè del caso, mostra anche valori produttivi di buona fattura, che ci si augura corredati da effetti pratici e dosi di sangue all’altezza, che qui si intravede appena:

Fonte: YouTube

Tags:
Anne Hathaway film verity 2026
Anna Paquin in The Irishman
Horror & Thriller

Il miglior thriller poliziesco degli ultimi anni è su Netflix (e l’ha diretto Martin Scorsese)

di Andrea Palazzolo

The Irishman di Scorsese vanta il cast Netflix più stellare di sempre: De Niro, Pacino e Joe Pesci uscito dalla pensione.

wake up film 2023 slasher
Horror & Thriller

Wake Up: recensione dello slasher degli RKSS tra attivismo e caccia psicopatica

di Sabrina Crivelli

Uno film creativo e teso, frenato da una scrittura che non sfrutta appieno le sue idee

primitive war film 2025 dinosauri vietnam
Horror & Thriller

Primitive War: la recensione del film di Luke Sparke tra guerra del Vietnam e dinosauri

di Marco Tedesco

Un high concept potente che oscilla tra exploitation sanguinosa e serietà fuori fuoco