Categories: Horror & Thriller

Il Bigfoot apre la sua sanguinaria stagione della caccia al turista nel trailer di Primal Rage

L'esperto degli effetti speciali Patrick Magee esordisce in regia per una rilettura del mito della creatura boschiva del Nord America

A un anno esatto dal primo, sono arrivati online il nuovo poster e il secondo trailer più lungo di Primal Rage: The Legend of Oh-Mah, il cui titolo apprendiamo ora è stato accorciato al solo Primal Rage, horror boschivo incentrato sulla rediviva figura del Bigfoot che uscirà nei cinema americani il prossimo 27 febbraio.

A dirigere il film – debutto assoluto – è Patrick Magee, esperto di effetti speciali e make-up che ha lavorato tra gli altri su Beyond Re-Animator, Dark Ride e Zombie Strippers.

Questa la sinossi ufficiale:

Ashley (Casey Gagliardi) e Max Carr (Andrew Joseph Montgomery) si sono persi nella foresta e sono inseguiti da una terrificante creatura che potrebbe essere niente meno che il Bigfoot. Ben presto, si ritrovano invischiati in una strana terra di miti dei nativi americani e la loro leggenda diventa fin troppo reale. Cercando disperatamente di sopravvivere, in compagnia di una manciata di locali oco raccomandabili, i due devono combattere contro il mostro in una disperata battaglia per la vita o la morte. 

Di Primal Rage è stato affermato che “ribalta in maniera esplosiva la tradizionale mitologia dei Bigfoot, mostrando un intelligente e astuto guerriero primitivo, ammantato di antica mistica dei nativi americani”.

Intanto di seguito trovato il secondo trailer originale, che anticipa le atmosfere colme di attesa e terrore che permeano la pellicola:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio