Categories: Azione & Avventura

Brutale trailer V.M. 18 per Blade of the Immortal di Takashi Miike

Il regista giapponese ha scelto l'adattamento live action del manga di Hiroaki Samura come 100° film della carriera

A qualche mese dal primo full trailer internazionale, arriva oggi il red band trailer vietato ai minori di Blade of the Immortal (無限の住人), 100° film diretto da Takashi Miike (13 Assassini) e adattamento live-action della serie manga Mugen no Junin scritta e disegnata da Hiroaki Samura (pubblicata in Italia come L’Immortale) che racconta le vicende di uno spadaccino che non può morire e “che non sarà in grado di togliere la maledizione della vita eterna che lo ha colpito finchè 1.000 malfattori non proveranno la sua lama d’acciaio”.

Questa la sinossi ufficiale:

La sorella minore di Manji (Takuya Kimura) viene uccisa davanti a lui. Con il suo corpo in pezzi, il ragazzo cerca vendetta. Un’anziana donna misteriosa appare a un tratto di fronte a Manji, donandogli l’eterna giovinezza e l’immortalità. Intanto, i genitori di Rin Asano (Hana Sugisaki) vengono uccisi dal gruppo di spadaccini dell’ Ittoryu e il loro dojo viene distrutto. Per vendicarsi, la ragazza chiede quindi a Manji di diventare la sua guardia del corpo. Rin e Manji iniziano così la loro lotta contro l’Ittoryu.

Nel cast troviamo anche Ebizô Ichikawa, Sôta Fukushi, Hayato Ichihara, Erika Toda, Kazuki Kitamura, Min Tanaka Tsutomu Yamazaki.

In Giappone il film è uscito da tempo, mentre negli Stati Uniti arriverà in novembre. Inutile dire che per l’Italia le speranze sono ben poche …

In ogni caso, di seguito potete gustarvi il trailer integrale e senza censure (sottotitolato) di Blade of the Immortal, che promette tutti quegli elementi tipici dei film del regista giapponese, tra litri di sangue, arti mozzati e personaggi sopra le righe:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio