Categories: Azione & Avventura

Cable si presenta a Wade Wilson nel full trailer di Deadpool 2

Josh Brolin arriva dal futuro per complicare la travagliata quotidianità del mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds

Non stiamo cercando di far sparire dei baffi

A tre mesi dal primo teaser, 20th Century Fox ha diffuso un nuovo poster (che omaggia Flashdance) e il full trailer di Deadpool 2, nuova avventura del mercenario chiacchierone dopo l’exploit del 2016 e dodicesimo film della serie cinematografica riguardante gli X-Men. Diretta da David Leitch (Atomica Bionda) su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, vede protagonista ancora una volta Ryan Reynolds, cui si affiancano Morena Baccarin, TJ Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable) e Jack Kesy.

Questa la finta sinossi ufficiale:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di caffetteria sfigurato (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo per imparare a gestire il senso del gusto perduto. Cercando di ritrovare uno scopo nella vita, così come pure un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore – scoprendo un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi l’ambita scritta da tazza del caffè di ‘World’s Best Lover’.

Il filmato è prevedibilmente divertente e irriverente, con frecciate ai baffi rimossi in digitale in Justice League e con Deadpool che gioca con alcune action figure dei protagonisti prima di passare all’azione vera e propria che vedremo nella pellicola. Cable sembra quasi provenire da un film completamente diverso, quindi sarà interessante vedere come interagirà nel presente di Wilson.

Di seguito il trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare le voci originali) di Deadpool 2, che uscirà nei cinema italiani il 16 maggio:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio