C'è Tatsuya Yoshihara in regia
A qualche mese dalla controparte americana, Sony Pictures Italia ha lanciato il trailer ufficiale di Chainsaw Man – Il Film: La Storia di Reze, sequel diretto della popolare serie anime che adatta l’arco narrativo noto come Bomb Girl (manga volumi 6‑7), una delle saghe più amate di Chainsaw Man.
La sinossi recita:
Denji lavora come Devil Hunter per la yakuza cercando di ripagare il debito ereditato dai suoi genitori, finché l’organizzazione non lo tradisce facendolo uccidere. Mentre sta perdendo conoscenza, il suo amato cane (Diavolo Motosega), Pochita, fa un patto con lui e riesce a salvargli la vita. Questo patto li fonde in un unico essere, dando vita all’inarrestabile Chainsaw Man.
Quando in una brutale guerra tra diavoli, cacciatori e nemici nascosti, una misteriosa ragazza di nome Reze irrompe nel suo mondo, Denji si trova ad affrontare la sua battaglia più mortale, spinto dall’amore in un universo in cui la sopravvivenza non conosce regole.
Dietro le quinte troviamo MAPPA alla produzione, Tatsuya Yoshihara alla regia (la serie di Black Clover e Chainsaw Man) e alla sceneggiatura Hiroshi Seko (Gachiakuta, Jujutsu Kaisen, Dan Da Dan, Attack on Titan), con Kenshi Yonezu autore del tema “Iris Out” e Kensuke Ushio che ha composto le musiche: uno staff di altissimo livello pronto a rendere omaggio all’energia selvaggia del manga.
In attesa di vederlo nei nostri cinema il 23 ottobre, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Chainsaw Man – Il Film: La Storia di Reze, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta: