Nel cast c'è anche Georgina Campbell
È stato diffuso il primo trailer di Cold Storage e promette un’esperienza ad alta tensione tra horror, fantascienza e caos biologico. Basato sull’omonimo romanzo di David Koepp (sceneggiatore di Jurassic Park, qui anche autore dello script), il film segue un’epidemia fuori controllo in un impianto di stoccaggio costruito sopra una base militare dismessa.
Protagonisti Joe Keery (Stranger Things), Georgina Campbell (Barbarian) e Liam Neeson, nei panni di un ex agente specializzato in bioterrorismo. Quando un fungo mutageno e altamente contagioso viene accidentalmente liberato, ciò che doveva essere un tranquillo turno notturno si trasforma in un incubo apocalittico.
La sinossi ufficiale recita:
Con l’aumento delle temperature nei livelli sotterranei, un microrganismo cerebrale e mutante si moltiplica rapidamente, scatenando il caos tra umani e creature infette. Toccherà a Teacake (Keery), Naomi (Campbell) e al veterano operatore Neeson cercare di contenere la minaccia prima che l’intera umanità venga annientata.
Diretto da Jonny Campbell (Dracula, Doctor Who) e prodotto da Gavin Polone, il film vanta un cast di supporto interessante che include Sosie Bacon, Vanessa Redgrave e Lesley Manville.
In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti (negli USA entro fine anno), di seguito trovate il trailer internazionale di Cold Storage, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere: