In regia c'è Edward Berger
Netflix ha pubblicato il primo trailer di Ballad of a Small Player, il nuovo thriller psicologico diretto da Edward Berger e guidato da Colin Farrell.
L’attore interpreta Lord Doyle, “un uomo che passa giorno e notte ai tavoli da gioco dei casinò di Macao. Mentre lotta per tenere il passo con i suoi debiti, appare Dao Ming (Fala Chen), un’impiegata del casinò che sembra pronta a salvarlo.
“Nel frattempo, Tilda Swinton interpreta l’investigatrice privata Cynthia Blithe, sulle sue tracce e pronta a confrontarsi con lui sul suo passato.”
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Lawrence Osborne, con una sceneggiatura firmata da Rowan Joffe (28 Settimane Dopo).
Berger, reduce dal successo di Niente di nuovo sul fronte occidentale (Oscar 2023) e del recente Conclave, torna a collaborare con diversi membri della sua troupe per raccontare una storia fatta di dipendenza, inganni e del pericoloso richiamo della sopravvivenza a ogni costo.
Per Colin Farrell, fresco di prima nomination agli Emmy per The Penguin, si tratta di un’altra tappa in un periodo particolarmente intenso della sua carriera.
Di seguito il teaser trailer internazionale di Ballad of a Small Player, che sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo dal 29 ottobre