Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Crawl – Intrappolati: un alligatore gigante assedia Kaya Scodelario

Titolo originale: Crawl , uscita: 11-07-2019. Budget: $13,500,000. Regista: Alexandre Aja.

Trailer per Crawl – Intrappolati: un alligatore gigante assedia Kaya Scodelario

02/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice è la protagonista del survival horror a basso budget diretto da Alexandre Aja e prodotto da Sam Raimi

crawl film aja 2019

A qualche settimana dalle prime immagini, Paramount e 20th Century Fox hanno finalmente diffuso oggi il poster e il trailer di Crawl – Intrappolati, survival horror con alligatore gigante diretto dal regista francese Alexandre Aja (Alta Tensione, Piranha 3D).

crawl film aja posterQuesta la trama ufficiale:

Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito nel seminterrato della loro casa di famiglia, i due restano intrappolati dalle acque che cominciano a salire rapidamente. Mentre il tempo per salvarsi dalla tempesta si esaurisce lentamente, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua in aumento è l’ultima delle loro paure.

Al fianco della Scodelario (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e di Pepper (Salvate il soldato Ryan) troveremo Ross Anderson (Macbeth).

I fratelli Shawn e Michael Rasmussen (The Ward – Il Reparto) hanno scritto la bozza originale della sceneggiatura, che è stata poi riscritta da Alexandre Aja stesso. Crawl – Intrappolati – è solo l’ultimo di una lunga serie di pellicole del terrore incentrate su alligatori o coccodrilli più o meno giganti ma sicuramente assassini, come Lake Placid, Alligator e Rogue, senza contare che ricorda nelle premesse Burning Bright – Senza via di scampo del 2010 (là c’era una tigre …).

Il filmmaker francese – recentemente al lavoro anche sull’innovativo progetto in Realtà Aumentata Campfire Creepers, insieme a Robert Englund – ha collaborato addirittura con Sam Raimi (La Casa, Spider-Man), che ha prodotto il film con Craig Flores (300: L’Alba di un Impero).

Crawl – Intrappolati – che uscirà nei cinema americani il 12 luglio (nessuna data per l’Italia) – segna una mossa solo apparentemente insolita da parte dello studio hollywoodiano, che ha puntato su un horror dal budget minimo (‘solo’ 17 milioni di dollari), sperando di replicare l’incredibile successo al botteghino di A Quiet Place – Un posto tranquillo (la nostra recensione).

Di seguito il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Crawl – Intrappolati, che anticipa malauguratamente parecchi jumpscares e colpi di scena:

Fonte: YouTube