Categories: Sci-Fi & Fantasy

Dai casting di Alien: Covenant arrivano dettagli interessanti sul film

Le caratteristiche fisiche degli attori cercati lasciano intendere che non saranno semplici comparse nel film di Ridley Scott

In Australia sono iniziati i casting per il sequel/prequel di Prometheus di Ridley Scott, Alien: Covenant, e all’agenzia di casting MCTV (via AVP Galaxy) sono arrivati i primi dettagli su chi la produzione sta cercando per interpretare… gli Alien?!

Anche se non può essere confermato, il seguente sembra proprio un annuncio per persone che possono infilarsi in un costume da Xenomorfo, ed è anche molto probabile che Scott e la società non richiedano acrobati per interpretare comparse umane…

Fascia d’età: 8-40
Attributi fisici: magri e molto alti o magro e molto bassi ma forti e fisicamente molto agili.
Altre competenze: veloci nei movimenti. Acrobati, ballerini, ginnasti, contorsionisti, il tipo di interpreti del Cirque du Soleil.

Katherine Waterston, Noomi Rapace e Michael Fassbender sono i soli membri del cast “umani” conosciuti fino ad oggi, ma è molto probabile che la situazione cambierà non appena il film entrerà in produzione. Alien: Covenant dovrebbe uscire il 6 ottobre 2017.

Ecco la sinossi:

Diretto verso un remoto pianeta all’angolo più lontano della galassia, l’equipaggio della nave colonia Covenant scopre quello che pensa sia un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo pericoloso e oscuro, il cui unico abitante è il “sintetico” David, unico superstite della sfortunata spedizione Prometheus.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio