Categories: Azione & Avventura

Data d’uscita italiana, poster e secondo full trailer – con il Fantasma – per Ant-Man and The Wasp

Paul Rudd ed Evangeline Lilly dovranno affrontare insieme il temibile villain nel 21° film del MCU, diretto ancora una volta da Peyton Reed

A oltre tre mesi dal primo assaggio, i Marvel Studios hanno diffuso ora il poster e il secondo full trailer – anche in italiano – di Ant-Man and The Wasp, seguito diretto del film del 2015 diretto da Peyton Reed – confermato qui alla regia – che vede protagonisti gli i due eroi della Casa delle idee che possiedono la sorprendente capacità di rimpicciolirsi (o ingigantirsi …) a piacimento.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dott. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il cinecomic – 21° film del MCU – vede protagonisti ancora una volta Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, cui si affiancano nel cast Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian (anche loro riprendono i ruoli di supporto già occupati nel precedente successo da oltre 500 milioni di dollari di incasso al botteghino mondiale). Tra le new entry troveremo invece i premi Oscar Michelle Pfeiffer (che è Janet van Dyne, ovvero la prima Wasp) e Laurence Fishburne (che curiosamente ha vestito i panni di Perry White nell’universo esteso dei cugini della DC), insieme ad Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

La sceneggiatura del film è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee (che naturalmente comparirà in un consueto cameo) sono i produttori esecutivi.

Di seguito il secondo trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare le voci originali) di Ant-Man and The Wasp, che arriverà nei cinema statunitensi, anche in 3D, il prossimo 6 luglio – mentre in Italia dovremo aspettare invece il 14 agosto -, e che finalmente ci mostra i due eroi in lotta contro il villain principale del film, il Fantasma (John-Kamen):

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio