Categories: Azione & Avventura

David Ayer pubblica la locandina e 10 character poster di Suicide Squad

Il regista conferma via Twitter anche la data di rilascio del nuovo trailer

Lo sceneggiatore e regista di Suicide Squad, David Ayer, ha sparato in rete una raffica di nuovo materiale, diffondendo la prima locandina e ben 10 character poster, che presentano i protagonisti in modo stilizzato. Sono presenti Rick Flag (Joel Kinnaman), Katana (Karen Fukuhara), L’Incantatrice (Cara Delevingne), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Diablo (Jay Hernandez), Deadshot (Will Smith), Slipknot (Adam Beach), Harley Quinn (Margot Robbie), Boomerang (Jai Courtney) e ovviamente il Joker (Jared Leto).

Il tweet di Ayer conferma inoltre che il nuovo trailer sarà messo online domani sera, 19 gennaio, all’interno di uno speciale in onda su The CW, che darà un primo sguardo a Legends of Tomorrow e alle altre serie legate al mondo DC, con Kevin Smith e il CCO della DC Comics Geoff Johns che presenteranno DC Films Presents: Dawn of the Justice League, un dietro le quinte di Suicide Squad, e probabilmente di Batman v Superman: Dawn of Justice (forse addirittura anche di Wonder Woman).

Qui a lato il poster contenuto nell’annuncio dati via Twitter, nella gallery trovate invece tutti gli altri! Ricordiamo che Suicide Squad arriverà nelle nostre sale il 18 agosto.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio