Horror & Thriller

Trailer per Dracula – L’amore perduto, Caleb Landry Jones si fa vampiro per Luc Besson

Ci sono anche Christoph Waltz e Matilda De Angelis nel cast

Dracula. L’amore perduto, il nuovo film scritto e diretto da Luc Besson, sarà presentato nella sezione Grand Public della XX edizione della Festa del Cinema di Roma.

Nel cast troviamo Caleb Landry Jones nel ruolo del celebre vampiro, affiancato da Christoph Waltz, Zoë Bleu, Matilda De Angelis, Ewens Abid e Guillaume De Tonquedec.

Besson firma una storia d’amore capace di sfidare la morte e attraversare i secoli. Il suo Dracula ci viene mostrato non solo come creatura mostruosa e tormentata, ma anche come figura intima e fragile, segnata da una scelta radicale: rinnegare persino Dio pur di ritrovare l’amore perduto.

Il vampiro per eccellenza è disposto a tutto: ingannare, manipolare, sedurre, uccidere. La sua sete di sangue diventa così sete di amore assoluto e disperato. Ma può il sentimento più puro redimerlo dall’oscurità che lo avvolge da oltre quattro secoli?

Questa la trama ufficiale:

Transilvania, XV secolo. Il principe Vladimir, dopo la perdita improvvisa della sua amata, rinnega Dio, ereditando così una maledizione eterna: diventare un vampiro. Condannato a vagare nei secoli, sfida il destino e la morte stessa, guidato da un’unica speranza: ritrovare l’amore perduto.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Dracula – L’amore perduto, che sarà nei nostri cinema il 29 ottobre:

Share
Published by
Stella Delmattino