Categories: Azione & Avventura

Dwayne Johnson attacca i colleghi maschi sfaticati sul set di Fast 8

L'attore ha usato Instagram per lamentarsi della scarsa professionalità di alcuni

In pochi vorrebbero trovarsi contro Dwayne Johnson. A parte la palese stazza e le comprovate abilità nel corpo a corpo, sembra proprio come un bravo ragazzo, quindi ci vuole davvero molto impegno per farlo arrabbiare. Nella lista a quanto pare c’è lo scarso impegno sul luogo di lavoro.

L’attore ha infatti utilizzato il suo profilo Instagram per chiamare in causa alcuni colleghi maschi suoi co-protagonisti in Fast 8. Anche se non ha fatto nomi, questo è quanto ha detto:

Le mie co-protagoniste femminili sono sempre incredibili e le adoro. I co-protagonisti maschi invece, sono una storia diversa. Alcuni si comportano uomini tutti d’un pezzo e da veri professionisti, mentre altri non lo fanno. Quelli che non lo fanno si comportano da codardi e non fanno niente per cambiarlo. Buoni a nulla.

Però! Fortunatamente, Johnson ha usato la loro ‘inutilità’ a suo vantaggio, lasciando che influisse sulla sua performance:

Quando vedrete il film il prossimo aprile e sembrerà che non sto affatto recitando in alcune di queste scene e che il mio sangue è davvero in ebollizione – avrete ragione.

Quindi, chi ha fatto saltare i nervi a Johnson? Vin Diesel? Tyrese Gibson? Ludacris? Scott Eastwood? O forse non si tratta di uno dei protagonisti? Vedremo se l’attore chiarirà.

Qui sotto intanto potete leggere per intero il pensiero di dell’attore sulla questione. Il cast femminile del film è composto da Charlize Theron, Helen Mirren, Michelle Rodriguez e Nathalie Emmanuel. Fast 8 arriverà nelle sale di tutto il mondo il 14 aprile 2017.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio