Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nel full trailer di Captive State, alieni invasori, mecha e terrestri in fuga

Titolo originale: Captive State , uscita: 15-03-2019. Budget: $25,000,000. Regista: Rupert Wyatt.

Nel full trailer di Captive State, alieni invasori, mecha e terrestri in fuga

12/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti del nuovo distopico film sci-fi diretto da Rupert Wyatt troviamo John Goodman, Ashton Sanders e Vera Farmiga

captive state film 2019

Focus Features ha diffuso il nuovo poster e il full trailer di Captive State, thriller fantascientifico diretto da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) – che lo ha anche co-sceneggiato insieme a Erica Beeney – che rivela come l’umanità ora si trovi sotto il controllo degli alieni dopo un’occupazione durata 10 anni.

captive state film posterQuesta la scarna trama ufficiale:

Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.

Tra i protagonisti del film – costato 25 milioni di dollari – troviamo John Goodman (10 Cloverfield Lane), Ashton Sanders (Moonlight), Jonathan Majors (When We Rise) e Vera Farmiga (The Conjuring). La pellicola è stata prodotta da David Crockett e da Rupert Wyatt, con Jeff Skoll e Jonathan King in veste di produttori esecutivi.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 28 marzo 2019, di seguito trovate i due trailer – il primo e il finale – in italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Captive State, che, oltre a mostrarci la forma degli alieni e alcuni mecha, ci dà un assaggio delle atmosfere piuttosto tese e del malessere che serpeggia inevitabile all’interno di un’utopia sci-fi che naturalmente mostra una faccia della medaglia che non è esattamente rispecchiante la realtà della situazione, ben più drammatica di come la dipinge chi è al potere:

\

Fonte: YouTube