Home » Cinema » Azione & Avventura » Nuovo trailer per Bloodshot: le nanotecnologie rendono Vin Diesel un soldato invincibile

Titolo originale: Bloodshot , uscita: 05-03-2020. Budget: $42,000,000. Regista: Dave Wilson.

Nuovo trailer per Bloodshot: le nanotecnologie rendono Vin Diesel un soldato invincibile

14/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'antieroe dei fumetti della Valiant creato nel 1992 arriva al cinema in versione R-Rated, con Guy Pearce ed Eiza González

bloodshot film 2020 vin diesel

A qualche mese dal primo, Sony Pictures ha diffuso oggi il secondo trailer di Bloodshot, adattamento cinematografico del fumetto della Valiant Entertainment che vede protagonista Vin Diesel, già star della saga action di Fast and Furious. Creato dagli autori Kevin Van Hook (testi) e Yvel Guichet (disegni) nel 1992, parla di un soldato ferito a morte e resuscitato con nanotecnologie all’avanguardia e incaricato di radunare altri reietti superpotenti noti come “Messaggeri”.

bloodshot film poster itaQuesta la trama ufficiale del film:

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST Corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti istantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

Nel cast del film, che è stato diretto da Dave Wilson, socio per Deadpool del regista di Tim Miller ai Blur Studios, e scritto dal candidato all’Oscar Eric Heisserer (Arrival, Final Destination 5, La Cosa, Nightmare – Dal Profondo della Notte), ci sono anche Guy Pearce (Prometheus), Eiza González (Baby Driver), Talulah Riley (Westworld – Dove tutto è concesso), che interpreta Gina, la moglie di Bloodshot, ed Alex Hernandez (la serie The Son) nei panni di Tibbs, un membro del team di scienziati responsabile della tecnologia di Bloodshot.

Pare che lo studio starebbe inoltre progettando un intero universo condiviso di cinque film attorno al personaggio di Vin Diesel che:

Segua le orme del recente successo di Logan e Deadpool, con una visione R-rated delle trasposizioni a fumetti.

A quanto sappiamo inoltre:

Bloodshot sarà influenzato tonalmente ed esteticamente da blockbuster di fantascienza di alto livello della fine degli anni ’80, tra cui Robocop, Terminator e Atto di Forza.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 26 marzo, di seguito trovate il secondo trailer in versione internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) e più sotto il primo col doppiaggio italiano di Bloodshot, che ci danno un’idea di questa insolita storia delle origini e dei superpoteri di Vin Diesel, antieroe praticamente invincibile e dalla mente ‘incasinata’:

Fonte: YouTube