Azione & Avventura

Full trailer per El Camino, il film di Breaking Bad: Jesse in fuga con la vendetta in mente

A 6 anni dalla conclusione dalla serie, Vince Gilligan e Aaron Paul tornano a unire le forze per il lungometraggio che Netflix distribuirà in esclusiva

A qualche settimana dai primi teaser e a 6 anni dalla conclusione, Netflix ha diffuso oggi il poster e full trailer di El Camino: Il film di Breaking Bad (El Camino: A Breaking Bad Movie).

Scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore della popolare serie TV, e prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e da Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television, il lungometraggio, che ripartirà immediatamente dopo il series finale del 2013,vede tra i protagonisti proprio quest’ultimo, tornato quindi a vestire i panni di Jesse Pinkman.

Questa la scarna trama ufficiale:

Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse Pinkman (Paul) deve fare i conti con il suo passato per forgiarsi un qualche tipo di futuro.

Nel cast ritroviamo anche Skinny Pete (interpretato da Charles Baker), Matt Jones e Jonathan Banks, ancora una volta corpo e volto del pericoloso Mike Ehrmantraut.

Di seguito trovate intanto il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di El Camino: Il film di Breaking Bad, che verrà messo a catalogo l’11 ottobre. Come vedrete, Jesse è in fuga, con la polizia alle calcagna, ma pare che sulla sua strada incontrerà diverse difficoltà, mentre sembra diretto verso la resa dei conti con un uomo misterioso:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio