Home » Cinema » Azione & Avventura » Full trailer per Wonder Woman 1984: Diana e Steve si ritrovano nel futuro

Titolo originale: Wonder Woman 1984, uscita: 13-08-2020. Regista: Patty Jenkins.

Full trailer per Wonder Woman 1984: Diana e Steve si ritrovano nel futuro

08/12/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Saranno Pedro Pascal e Kristen Wiig i nuovi nemici di Gal Gadot e Chris Pine nel sequel diretto da Patty Jenkins

gal gadot wonder woman 1984 film

Come ampiamente annunciato, Warner Bros. ha lanciato oggi il poster e l’atteso full trailer di Wonder Woman 1984, sequel del film campione d’incassi del 2017 (la recensione) che vede Patty Jenkins tornare in regia per dirigere la protagonista Gal Gadot in una nuova avventura.

wonder woman 1984 film posterQuesta la scarna trama ufficiale:

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e Cheetah.

Nel cast troviamo anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig (Ghostbusters 2016) nel ruolo di Cheetah, Pedro Pascal (The Mandalorian) in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori di Wonder Woman 1984. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller ne sono invece i produttori esecutivi.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Patty Jenkins con Geoff Johns e David Callaham, da una storia di Jenkins & Johns, basata sui popolari personaggi della DC. Al fianco della regista ritroveremo anche il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa Aline Bonetto (Il favoloso mondo di Amélie) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (Topsy-Turvy- Sottosopra). Le musiche sono infine opera del compositore premio Oscar Hans Zimmer (Dunkirk).

Di seguito – sulle note di Blue monday dei New Order – il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Wonder Woman 1984, che arriverà nei nostri cinema americani il 4 giugno 2020, che ci dà un assaggio delle acrobazie e della nuova armatura di Diana Prince:

Gal Gadot
Kristen Wiig
Pedro Pascal
Chris Pine
Natasha Rothwell
Ravi Patel
Gabriella Wilde
Connie Nielsen
Robin Wright
Oakley Bull
cinema abbandonato
Azione & Avventura

Riflessione | Cinema vs. coronavirus (Part IV): il business è morto, viva il business!

di Laura Da Prato

Si conclude il nostro approfondimento sul complesso momento storico che stiamo affrontando, cercando di anticipare i possibili scenari una volta conclusa la pandemia

Leggi
jcvd Kickboxer - Il nuovo guerriero 1989
Azione & Avventura

Recensione story | Kickboxer – Il nuovo guerriero di Mark DiSalle e David Worth

di Francesco Chello

Riscopriamo il cult del 1989 che decretò il successo internazionale di Jean-Claude Van Damme, lanciandone definitivamente la carriera

Leggi
Azione & Avventura

Captain Fantastic | La recensione del film di Matt Ross con Viggo Mortensen

di Alessandro Gamma

Viggo Mortensen è l'eccentrico capofamiglia in un'opera che fallisce nel suo voler essere anticonvenzionale oltre ogni più che ragionevole dubbio

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Tyler Rake: Chris Hemsworth è un mercenario in mezzo al caos (per Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche David Harbour nell'action thriller R-Rated d'esordio di Sam Hargrave prodotto dai fratelli Russo

Leggi
shark il primo squalo film
Azione & Avventura

Shark – Il Primo Squalo | La recensione del film di Jon Turteltaub

di William Maga

Jason Statham e Li Bingbing sono i protagonisti del blando adattamento del romanzo fanta-action di Steve Alten, uno shark movie al di sotto delle potenzialità

Leggi