In regia c'è il thailandese Chaya Supannarat
Samuel Goldwyn Films ha lanciato il trailer di Gladiator Underground, action thriller thailandese di arti marziali pronto a scuotere il genere con combattimenti brutali.
Diretto dal filmmaker Chaya Supannarat, il film unisce dramma familiare, crimine e tornei clandestini, raccontando la storia di due fratelli divisi dal destino che finiscono per affrontarsi nel torneo di combattimento più mortale del mondo.
I protagonisti, Max e Wu, interpretati da Andy Le e D.Y. Sao, si ritrovano immersi in un’arena dove ogni incontro è controllato da spietati signori del crimine, pronti a scommettere sulle vite dei lottatori e a manipolare ogni regola.
La sinossi ufficiale recita:
“Max e Wu, due fratelli separati, competono nel torneo di combattimento clandestino più pericoloso del mondo, dove i potenti boss del crimine decidono chi combatte, quali armi vengono usate e quanto vale ogni vita.
In questa sfida estrema, una sola mossa sbagliata può significare morte certa. I due dovranno scegliere se rispettare le regole o allearsi per abbattere il sistema che li tiene prigionieri.”
Il trailer mostra combattimenti coreografati in modo spettacolare – e non a caso: dietro le quinte c’è parte del team stunt di Everything Everywhere All At Once. L’atmosfera è cupa, il ritmo serrato e lo slogan promette un nuovo livello di adrenalina:
“Assisti alla nascita della nuova generazione di combattenti.”
Nel cast figurano anche Craig Ng, Apasiri Kulthanan, Selina Wiesmann, Geoffrey Giuliano, Bear Williams, Elliott Allison, Ron Smoorenburg, Sahajak Boonthanakit e Byron Bishop.
In attesa di capire se arriverà anche in Italia (negli USA il 17 ottobre), di seguito trovate il full trailer internazionale di Gladiator Underground, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta: