Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Good Luck, Have Fun, Don’t Die: Sam Rockwell contro una I.A. impazzita

Gore Verbinski torna alla regia dopo quasi 10 anni

Briarcliff Entertainment ha lanciato il primo teaser trailer di Good Luck, Have Fun, Don’t Die, il nuovo film diretto da Gore Verbinski, e sembra letteralmente fuori di testa.

Si tratta del grande ritorno del regista di The Ring, Pirati dei Caraibi e Rango, lontano dal grande schermo dal 2016, anno di La cura dal benessere. E dal primo sguardo, sembra pronto a riprendersi tutto.

Nel film, Sam Rockwell interpreta un misterioso uomo che sostiene di venire dal futuro e che irrompe in una tavola calda di Los Angeles prendendo in ostaggio i clienti. Ma non lo fa per denaro: vuole salvare il mondo. È convinto che proprio quel gruppo di sconosciuti sia la chiave per fermare un’intelligenza artificiale ribelle pronta a cancellare l’umanità.

Il tono del film è perfetto per Verbinski: surreale, ironico e intriso di critica sociale verso la tecnologia e la nostra dipendenza da essa.

Nel cast troviamo anche Michael Peña, Juno Temple, Haley Lu Richardson, Zazie Beetz, Asim Chandhry e Tom Taylor, per un ensemble di tutto rispetto.

La sinossi ufficiale recita:

“Un uomo del futuro arriva in una tavola calda di Los Angeles con una missione urgente: reclutare un gruppo di clienti disillusi per una folle notte destinata a fermare un’intelligenza artificiale ribelle pronta a distruggere il mondo.”

Con Good Luck, Have Fun, Don’t Die, Verbinski esplora per la prima volta la fantascienza futuristica in chiave comica, fondendo il suo immaginario visionario con un’ironia nera e riflessiva.

Scritto da Matthew Robinson (Love and Monsters, Dora and the Lost City of Gold), il film arriverà nelle sale americane il 13 febbraio 2026.

Di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Good Luck, Have Fun, Don’t Die:

Share
Published by
Stella Delmattino