Categories: Horror & Thriller

Halle Berry decide di salvare da sola il figlio rapito nel nuovo trailer di Kidnap

L'attrice premio Oscar disposta a tutto nel thriller di Luis Prieto

A quasi un anno dal primo, la Aviron Pictures ha diffuso oggi il secondo trailer e la locandina di Kidnap (dalla tagline che fa un po’ sorridere e che stona col tono drammatico generale), thriller diretto da Luis Prieto (Pusher – 2012) che vede protagonisti il premio Oscar Halle Berry (Exant), Sage Correa, Chris McGinn (Synecdoche, New York) e Lew Temple (La casa del diavolo).

Questa la sinossi ufficiale:

Un tipico pomeriggio al parco si trasforma in un incubo per la madre sigle Karla Dyson (Berry) quando suo figlio improvvisamente scompare. Senza un telefono cellulare e sapendo che non ha tempo per aspettare l’aiuto della polizia, Karla salta sulla sua auto e si avvia all’inseguimento dei rapitori.

Scritto da Knate Gwaltney, il film – che arriverà nelle sale americane il 4 agosto (nessuna notizia ufficiale per l’Italia) – è stato prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Erik Howsam, Joey Tufaro, Gregory Chou, Halle Berry e Elaine Goldsmith-Thomas.

Di seguito il secondo trailer originale, in cui la protagonista, evidentemente molto preoccupata e decisa a non aspettare i tempi burocratici del caso, si getta sulla tracce dei rapitori senza pensare troppo alle conseguenze e senza sapere ancora fino a che punto potrebbe essere disposta a spingersi pur di riavere il suo bambino:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio