Categories: Azione & Avventura

Halle Berry su X-Men: “Tempesta e Wolverine avevano una storia d’amore nei film”

L'attrice ha rivelato il retroscena di cui nessuno dei fan sembra mai essersi accorto

In una dichiarazione apparentemente uscita dal nulla, Halle Berry ha sostenuto ora che tra Ororo Munroe – alias Storm / Tempesta, il personaggio che ha interpretato in quattro film della saga degli X-Men cinematografici, e Logan – alias Wolverine (Hugh Jackman), ci fosse una storia d’amore segreta.

Queste le sue sorprendenti parole:

Storm e Logan erano amanti. È vero. Storm e Logan provavano qualcosa l’uno per l’altra … E’ stato splendido, per un po’ di tempo … Quando lui decise davvero che Jean Gray fosse il suo vero [amore] … ciò ha causato un problema. La questione dell’avere due ragazze, questa cosa non funzionava per … non funzionava per Storm.

L’attrice sostiene che non si sia trattata soltanto una backstory dei due personaggi, ricordando il bacio tra i due mutanti presente in una scena poi tagliata di Giorni di un Futuro Passato (la trovate in chiusura).

Halle Berry ha spiegato:

Scherzo nei film, dicendo cose del tipo ‘Come mai nessuno ama Tempesta?‘. Del tipo, cos’ha di sbagliato Tempesta? Nessuno si fa sotto per Tempesta … Quindi abbiamo deciso che Tempesta e Logan avessero una storia e che poi Jean arrivasse e rovinasse tutto.

Ora, può risultate davvero complicato provare o confutare qualcosa nella serie cinematografica degli X-Men data la sua contorta continuity, ma se fosse stato qualcosa di vagamente palese i fan più accaniti l’avrebbero senza dubbio notato … Wolverine invece sembrava avere occhi solamente per Jean … Che sia il caso di rivedere i film con maggiore attenzione?

La scena cancellata:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio