Nel cast dell'horror c'è anche Mischa Barton
È appena arrivato online il trailer di Sleepwalker, thriller horror indipendente con Hayden Panettiere nel ruolo di una madre single segnata da una tragedia che le impedisce di dormire senza essere perseguitata da incubi paralizzanti.
Nel cast figurano anche Justin Chatwin, Beverly D’Angelo, Mischa Barton, Lori Tan Chinn, Laird Lacoste e Corinne Sweeney.
Il film segna l’esordio alla regia di Brandon Auman, che ha adattato la sceneggiatura dal proprio cortometraggio omonimo del 2024.
La sinossi ufficiale recita:
“Le crisi di sonnambulismo di una giovane donna iniziano a intensificarsi, trascinandola in una discesa verso l’oscurità più profonda. Una madre in lutto è tormentata dalla perdita della figlia, morta in un incidente d’auto che ha lasciato il marito violento in coma. Assillata da visioni terrificanti, fatica a distinguere i confini tra realtà e incubo.”
In attesa di capire se lo vedremo in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di Sleepwalker, che uscirà in sale statunitensi selezionate e in VOD il 9 gennaio 2026: