Categories: Horror & Thriller

Il pennello di Ethan Embry è ispirato dal demonio nel trailer di The Devil’s Candy

Il nuovo horror dell'australiano Sean Byrne verrà distribuito il 17 marzo

Dopo il teen pshyco The Loved Ones, l’australiano Sean Byrne torna a dirigere un horror, The Devil’s Candy, di cui è testé stato pubblicato il trailer in vista dalla prossima uscita in alcune selezionatissime sale americane e sulle piattaforme VOD il 17 marzo via IFC Midnight.

Secondo la sinossi:

Jesse, un artista tormentato, si trasferisce con la moglie e la figlia nella loro casa da sogno nel Texas rurale, il cui costo è definito dal passato oscuro della proprietà. Ben presto però iniziano a rivelarsi nelle loro vite le forze demoniache in agguato tra le mura, prendendo il possesso della giovane famiglia. I dipinti di Jesse prendono una aura satanica, mentre la famiglia è terrorizzata da Ray, il figlio squilibrato degli ex proprietari. Ben presto diventa chiaro che Ray e Jesse sono entrambi influenzati dalle stesse oscure forze e che quest’ultimo e i suoi cari non sono al sicuro dai precedenti abitanti o addirittura dal diavolo in persona.

Il film, scritto e diretto da Byrne, vede come protagonisti Ethan Embry (Vacancy), Shiri Appleby, Pruitt Taylor Vince e Kiara Glasco. È stato prodotto da Keith Calder e Jessica Calder per Snoot Entertainment LLC (Blair Witch, You’re Next, The Guest).

Di seguito il trailer di The Devil’s Candy:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio