Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer di Pretham promette spaventosi divertimenti insieme a Jayasurya

Il trailer di Pretham promette spaventosi divertimenti insieme a Jayasurya

12/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del film in lingua malayalam troviamo Ranjith Sankar

La lingua malayalam indiana non è certo nuova nel genere della commedia horror, il cui più grande contributo è probabilmente Manichitrathazhu di Fazil del 1993. Ora però il team composto dal regista Ranjith Sankar e dall’attore Jayasurya proverà ad aggiungere un nuovo tassello a questa cinematografia con l’imminente Pretham (‘Fantasma’).

Pretham locandinaSankar si è occupato della sceneggiatura e della regia, Jayasurya è il protagonista, ed entrambi l’hanno prodotto. La loro è una combinazione vincente, avendo già dimostrato di saperci fare nel 2013 con la commedia di satira sociale Punyalan Agarbattis, così come pure nel 2015 con Su.. Su… Sudhi Vathmeekam (per il quale Jayasurya ha ottenuto una menzione speciale della Giuria ai 63mi National Awards per la sua delicata interpretazione nei panni del balbuziente Sudhi).

I film in malayalam sono noti per essere caratterizzare da forti ruoli di supporto, e Pretham non fa eccezione. Jayasurya spicca sotto i riflettori nel ruolo del mentalista John Don Bosco, ma al suo fianco troveremo Pearle Maaney, Aju Varghese, Joju George, Govind Padmasoorya, Sharafudheen, Sruti Ramachandran, Dharmajan e Sunil Sukhada.

Pretham verrà distribuito per ora nei cinema della regione del Kerala il 12 agosto, intanto potete vedere il trailer (purtroppo non sottotitolato), nel quale il lato comico spicca decisamente più di quello horror:

Tags:
i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard