Categories: Horror & Thriller

Il trailer ufficiale di Family Possessions ci porta nell’ennesima casa infestata

Felissa Rose e Mark Patton sono i protagonisti dell'horror demoniaco diretto da Tommy Faircloth

L’ultima fatica del regista Tommy Faircloth (DollfaceGeneration AxCrinoline Head) è il thriller paranormale per famiglie Family Possessions, che farà il suo debutto mondiale al Nightmares Film Festival di Columbus, Ohio, a fine mese. Con la prima proiezione sul grande schermo a un paio di settimane di distanza, il trailer del film è ora stato diffuso on-line e può essere visto sotto.

Leah Wiseman, Jason Vail, Suzie Haines, Lizzie Mears, Morgan Mönnig, Michael Alig, Erika Edwards, Michael David Wilson, Robert Haulbrook, Andrew Wicklum, Felissa Rose (Sleepaway Camp) e Mark Patton (Nightmare) sono i protagonisti dell’opera, che racconta la storia di

una giovane ragazza di nome Rachel che eredita la casa di sua nonna. Rachael e la sua famiglia si trasferiscono dall’altra parte del paese per traslocare, intanto che il padre ha di recente perso il lavoro e sta attraversando tempi finanziariamente duri. Una volta giunti in questa nuova città e in questa nuova casa, Rachael comincia ad avere esperienze paranormali e in seguito scopre un grande segreto che la madre e il padre hanno tenuto celato a lei al fratellino.

Il trailer non rivela praticamente nulla, ma presenta un sacco di colpi di personaggi dall’aria problematica, un rapido scorcio allo spettrale ghoul, e mostra Patton e la Rose nei rispettivi ruoli.

La proiezione in anteprima è prevista per il 21 ottobre. Ancora nessuna ufficialità per l’eventuale uscita nei cinema.

Family Possessions Trailer from Horse Creek Productions on Vimeo.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio