In regia c'è Ric Roman Waugh
A qualche mese dal primo assaggio, 01 Distribution ha diffuso il trailer di Missione Shelter, thriller d’azione con protagonista Jason Statham, nei panni di un ex assassino militare che vive nascosto su un’isola remota, creduto morto dai suoi nemici. Ma il passato è pronto a tornare per reclamare ciò che ha lasciato in sospeso.
Nel cast troviamo Naomi Ackie, Bill Nighy, Tom Wu e la giovane Bodhi Rae Breathnach. Alla regia c’è Ric Roman Waugh, già autore di titoli come Angel Has Fallen, Greenland e Kandahar, su una sceneggiatura firmata da Ward Parry.
La sinossi ufficiale recita:
Mason è un uomo solitario e schivo che vive su una remota isola costiera. Quando salva una giovane ragazza da una tempesta mortale, è costretto a uscire dall’isolamento che si è imposto. Quel gesto li trascina in una spirale di azione e pericolo, in cui Mason deve affrontare un passato violento e irrisolto mentre lotta per proteggerla. Ne nasce un viaggio teso e implacabile, dove la sopravvivenza diventa una prova e la redenzione ha un prezzo.
Il trailer promette ritmi serrati, sparatorie spettacolari e un’atmosfera da survival movie, in perfetto stile Statham. Tra fughe, combattimenti corpo a corpo e segreti inconfessabili, Shelter mescola azione pura e tensione emotiva, confermando l’attore inglese come uno degli ultimi veri eroi del cinema action contemporaneo.
In attesa di vederlo al cinema dal 18 febbraio, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Missione Shelter: