In regia c'è Daniel Chong
Disney e Pixar hanno diffuso il trailer ufficiale di Jumpers – Un Salto tra gli Animali, avventura d’animazione diretta da Daniel Chong.
Protagonista è Mabel, adolescente appassionata di natura che, grazie a una tecnologia d’avanguardia, “salta” nella mente degli animali per comunicare con loro dall’interno, scatenando scoperte meravigliose (e spesso esilaranti).
La trama:
In un futuro prossimo, un team di scienziati rende possibile trasferire temporaneamente la coscienza umana in animali robotici iper-realistici, così da interagire con gli animali come animali. Mabel (voce originale Piper Curda) usa il programma “Jumpers” e si ritrova al centro di misteri del mondo selvatico che superano ogni immaginazione.
Daniel Chong ha dichiarato:
“In Jumpers – Un Salto tra gli Animali la domanda a cui rispondiamo è: ‘Cosa succederebbe se potessimo capire e comunicare con il mondo animale?‘. La nostra protagonista, Mabel, scopre il regno animale proprio come un animale, il che può essere strano e spesso esilarante. Mabel, sotto copertura nel mondo animale, dà vita a un film emozionante e ricco di colpi di scena, con tutto il cuore che ci si aspetta da un classico film Pixar. Sarà molto divertente guardarlo al cinema; non vedo l’ora che arrivi nelle sale”.
Nel cast di voci originali ci sono anche Bobby Moynihan e Jon Hamm.
In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano di Jumpers – Un Salto tra gli Animali, nei nostri cinema dal 5 marzo 2026: