Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer e data di uscita per Kin, sci-fi thriller con James Franco e Dennis Quaid

Titolo originale: Kin , uscita: 29-08-2018. Budget: $30,000,000. Regista: Josh Baker.

Trailer e data di uscita per Kin, sci-fi thriller con James Franco e Dennis Quaid

31/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

I fratelli Jonathan e Josh Baker sviluppano per il grande schermo un loro cortometraggio, in cui troviamo anche Zoe Kravitz e Carrie Coon

Kin James Franco 2019

Dopo il primo trailer internazionale di molti mesi fa, Leone Film Group ha diffuso a sorpresa oggi la controparte italiana per Kin, thriller sci-fi classificato PG-13 diretto e scritto dai fratelli gemelli esordienti Jonathan e Josh Baker – che hanno sviluppato un loro precedente cortometraggio (Bag Man, del 2014) – che si propone di esplorare l’importanza della famiglia, indipendentemente dalle circostanze.

Questa la trama ufficiale:

Il film segue un giovane ragazzo di nome Eli in un futuro distopico mentre lui e la sua famiglia si nascondono in una zona piena di criminalità della loro città. Un giorno suo fratello maggiore ritorna dal carcere, ma ricade rapidamente nella vita da fuorilegge a causa di un debito con un signore del crimine locale. Nel mentre, Eli scopre un’arma misteriosa, che decide di utilizzare per proteggere suo fratello e suo padre, ma che li costringe alla fuga dal boss della criminalità, dal governo e da alcuni bizzarri soldati ultraterreni.

Di seguito trovate il trailer nella versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Kin, che uscirà nei cinema italiani il 15 agosto.

Le prime sequenze ci danno un’idea del film e mostrano che, sebbene la trama contenga alcuni tratti piuttosto abusati, in realtà ci sia anche un approccio familiare piuttosto unico e intrigante alla storia, esaltando la chimica tra il giovane Myles Truitt e Jack Reynor (Detroit), apparentemente forte quanto il legame tra i due fratelli e Dennis Quaid (Qua la zampa!), che interpreta il loro padre. Da segnalare che tra gli altri protagonisti di Kin ci sono James Franco (The Disaster Artist), Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Carrie Coon (The Leftovers).

 

Fonte: YouTube