Il sequel è fissato al 2029
Le potenti voci dietro KPOP Demon Hunters, il fenomeno d’animazione di Netflix, stanno già sognando in grande per il sequel in arrivo, e le loro idee potrebbero portare i fan in un viaggio globale… o indietro nel tempo, alle origini del gruppo.
In una recente intervista con Collider, le tre cantanti protagoniste delle performance musicali del film hanno condiviso i loro desideri per KPOP Demon Hunters 2, atteso per il 2029.
EJAE, voce della guerriera Rumi, ha dichiarato:
“Vorrei vedere ancora più elementi della cultura coreana – storia, musica, cucina tradizionale.”
Un desiderio condiviso da molti fan, visto quanto la fusione tra folklore coreano ed energia K-pop del primo film abbia conquistato il pubblico globale.
Audrey Nuna, che interpreta la voce di Mira, spera invece in un’espansione su scala mondiale:
“Voglio vedere le ragazze in diverse città. Voglio vedere cosa portano [a livello globale], perché questo film ha avuto un impatto pazzesco. Credo che il film e la realtà stiano dialogando tra loro, e mi piacerebbe che continuassero a farlo.”
Un’idea perfettamente in linea con il successo planetario del primo capitolo, che ha totalizzato oltre 400 milioni di visualizzazioni su Netflix e incassato 25 milioni di dollari nelle brevi uscite cinematografiche di agosto e ottobre.
Rei Ami, voce della ribelle Zoey, vorrebbe invece tornare alle origini:
“Mi piacerebbe vedere la storia di come le ragazze si sono incontrate.”
Il primo film aveva solo accennato al loro passato, concentrandosi invece sulla guerra contro i demoni e i rivali Huntr/x.
Ma se non si tratterà di un prequel, la Ami ha già un’altra richiesta chiara:
“Se non è un prequel, allora voglio che torni Gwi-Ma. Riportatelo indietro. Chi sarà il nuovo antagonista? Sono curiosissima!”
Il demone Gwi-Ma, doppiato da Lee Byung-hun (Squid Game), è stato uno dei villain più amati dai fan.
Con KPOP Demon Hunters 2 ufficialmente confermato per il 2029, i fan hanno tempo per fantasticare su quale sarà il prossimo capitolo di questa girl band soprannaturale – tra demoni, ritmo e potere K-pop.