Alla regia del remake c'è Michelle Garza Cervera
Maika Monroe (Longlegs) e Mary Elizabeth Winstead (Birds of Prey) guidano il cast di La Mano Sulla Culla (The Hand That Rocks the Cradle), rifacimento dell’omonimo thriller anni ’90, questa volta diretto da Michelle Garza Cervera (Huesera), di cui è appena arrivato online il primo trailer.
Questa la trama ufficiale:
Mary Elizabeth Winstead interpreta Caitlin Morales, una madre benestante di periferia che accoglie in casa una nuova tata, Polly Murphy (Monroe). Presto, però, Caitlin scoprirà che la donna non è chi dice di essere, trasformando la sua vita familiare in un incubo.
Nel cast del film ci sono anche Raúl Castillo, Martin Starr, Mileiah Vega, Riki Lindhome e Shannon Cochran.
La sceneggiatura è firmata da Micah Bloomberg su un soggetto di Amanda Silver. Tra i produttori figurano Michael Schaefer, Mike LaRocca e Ted Field, mentre Michael Napoliello, Maria Frisk e Seth William Meier sono produttori esecutivi.
“Lo studio mi ha dato l’opportunità di ricostruire tutto, creare una nuova storia e nuovi personaggi con un cuore diverso,” ha dichiarato Michelle Garza Cervera. “È stato il modo migliore per onorare l’originale senza rifarlo, ma costruendo un thriller completamente nuovo.”
In attesa di vederlo direttamente su Disney+ dal 19 novembre, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di La Mano Sulla Culla, che ne anticipa le atmosfere: