Horror & Thriller

La morte giunge implacabile nel trailer di Ouija Seance: The Final Game

Dopo qualche anno di pausa, Andrea Mugnaini torna in regia per un horror che vede protagonisti Alan Cappelli Goetz e Katharina Sporrer

La High Octane Pictures ha da poco diffuso il poster e il trailer di Ouija Seance: The Final Game, horror diretto, prodotto e montato dal regista Andrea Mugnaini (Non c’è tempo per gli eroi).

Questa la sinossi ufficiale:

Sarah e le sue amiche decidono di trascorrere il fine settimana in una vecchia villa che Sarah ha misteriosamente ereditato. Dopo aver trovato una tavola Ouija in soffitta, Sarah e le amiche inconsapevolmente risvegliano una forza malvagia collegata ai segreti nascosti della villa. Per combattere questo orrore inimmaginabile dovranno affrontare le loro paure più oscure e i loro peggiori incubi. 

Protagonisti del film sono Alan Cappelli Goetz (Il principe abusivo), Katharina Sporrer (Genius) e Holly Mumford (La famiglia Gionni).

Di seguito trovate il trailer originale e una clip di Ouija Seance: The Final Game, che arriverà direttamente sulle piattaforme VOD e in DVD (almeno negli Stati Uniti) dal prossimo 3 agosto e che ci ricorda – se mai qualcuno se lo fosse dimenticato – che giocare con l’occulto non è mai un’idea troppo saggia, visto che le conseguenze sono sempre estremamente nefaste per tutti i partecipanti:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio