Horror & Thriller

Full trailer per La Sposa!: Christian Bale e Jessie Buckley coppia mostruosa nella Chicago degli anni Trenta

Alla regia c'è Maggie Gyllenhaal

A qualche mese dal teaser, Warner Bros. ha diffuso ora il full trailer di La Sposa!, horror diretto da stell

che promette una versione oscura, intensa e selvaggia di una delle icone più celebri del genere.

Nel cast troviamo Christian Bale nei panni del mostro di Frankenstein e Jessie Buckley come la sua inquietante compagna. Il film prende spunto da La moglie di Frankenstein di James Whale e dal romanzo originale di Mary Shelley, unendo tradizione e modernità.

Questa la trama ufficiale:

Un solitario Frankenstein (Bale) si reca nella Chicago degli anni Trenta per chiedere alla pionieristica scienziata Dr. Euphronious (Annette Bening) di creare per lui una compagna. I due riportano in vita una giovane donna assassinata, e così nasce La Sposa (Buckley).

Ma ciò che segue va ben oltre ogni aspettativa: omicidi! Possessioni! Un movimento culturale selvaggio e radicale! E due amanti fuorilegge uniti in una storia d’amore esplosiva e incontrollabile!

Nel cast del film troviamo anche Penélope Cruz (Myrna), Peter Sarsgaard, Julianne Hough e persino Jake Gyllenhaal.

Dietro le quinte ci sono il direttore della fotografia Lawrence Sher, la scenografa Karen Murphy, il montatore Dylan Tichenor, il supervisore alle musiche Randall Poster, la compositrice Hildur Guðnadóttir e la costumista Sandy Powell.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 5 marzo, di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di La Sposa!, che che ci dà un’idea di quello che ci aspetta:

Share
Published by
Stella Delmattino