Categories: Azione & Avventura

Le bizzarre avventure di JoJo: full trailer e locandina per il live action di Takashi Miike

L'eccentrico adattamento cinematografico debutterà in Giappone ad agosto

Dopo un breve e sibillino teaser trailer del mese scorso, sono stati oggi diffusi un secondo e più completo trailer e un nuovo poster per JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable Chapter 1 (Le bizzarre avventure di JoJo), adattamento live action diretto da Takashi Miike (Audition, Ichi the Killer) di uno degli anime – e manga – più popolari della terra del Sol Levante.

Il film, prodotto dalla Warner Bros., presenta nei panni di Josuke Higashikata il giovane attore Kento Yamazaki (Death Note). Non solo, stando al “capitolo 1” nel titolo facile è pensare a dei possibili seguiti, forse già pianificati ma al momento ancora non confermati.

La versione animata, che risale al 2012 e adatta i primi quattro archi narrativi, è a sua volta basata sull’omonimo manga di Hirohiko Araki, il cui primo numero è arrivato nelle fumetterie nel 1987. Al centro dell’originale ci sono le peripezie della famiglia Joestar, a cui è stato affidato il compito di abbattere diversi nemici, usando le loro abilità soprannaturali uniche.

Questa la sinossi ufficiale:

Josuke Higashikata (Yamazaki) è il figlio illegittimo di Joseph Joestar. E’ dotato dello Stand (un super potere) chiamato Crazy Diamond, che  gli permette di ripristinare o riparare oggetti rotti o animali feriti. Quindi il protagonista e i suoi amici si troveranno coinvolti in una guerra con altri in possesso di Stand.

JoJo’s Bizarre Adventure approderà nei cinema del Giappone il 4 agosto, mentre non ci sono informazioni più precise per la sua eventuale distribuzione in occidente.

Nel nuovo trailer – decisamente parco di azione – ci vengono presentati il protagonista, il suo braccio destro Koichi Hirose (Ryunosuke Kamiki) e tutti gli altri fantasiosi personaggi che li circondano:

Share