Home » Cinema » Horror & Thriller » Le riprese di Saw: Legacy potrebbero essere vicine

Le riprese di Saw: Legacy potrebbero essere vicine

07/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Rivelati location e nomi dei produttori coinvolti nell'ottavo capitolo della saga

Sono ormai passati diversi mesi da quando abbiamo avuto notizie di Saw: Legacy, l’ottavo capitolo della saga horror creata da James Wan e Leigh Whannell nel 2004. Quello che avevamo riportato allora era che Josh Stolberg e Pete Goldfinger – lo stesso duo di sceneggiatori dietro a Piranha 3D, Piranha 3DD e Sorority Row – sono stati incaricati di scrivere la nuova sceneggiatura e che Wan e Whannell parteciperebbero al progetto in qualità di produttori esecutivi. Ancora nessun elemento della trama è stato rivelato, così come pure nessun’altra informazione a riguardo.

Oggi però il silenzio è stato rotto, in quanto sembra che il sequel sarà girato a Toronto questo settembre, stando almeno a un avviso trovato su IATSE873, un sito che supporta un sindacato di operatori e dipendenti del teatro e del cinema.

saw legacy

Inoltre, il messaggio evidenzia che Dan Heffner e Oren Koules si occuperanno della produzione del film. I due sono stati i produttori di tutti i film di Saw, quindi è bello vederli tornare! Purtroppo, nessun regista è associato al film.

In attesa di scoprire di più, dove vorreste fosse ambientato il Saw: Legacy? Dovrebbe parlare delle origini di Jigsaw?O dovrebbe trasferirsi in una città completamente diversa e ripartire da zero con un nuovo sociopatico che faccia sua la causa?

Fonte: IATSE873

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard