Categories: Sci-Fi & Fantasy

Life – Non oltrepassare il limite: trailer V.M. 18 e spot TV per l’avventura spaziale con Jake Gyllenhaal

Il protagonista ci porta a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, dove con Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds incontreremo una forma di vita aliena

Sony Pictures ha diffuso oggi un trailer red-band per Life – Non oltrepassare il limite di Daniel Espinosa. Il film di fantascienza, che vede protagonisti Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Olga Dihovichnaya, Hiroyuki Sanada e Ariyon Bakare, ruota attorno alla

missione dell’equipaggio di sei membri della Stazione Spaziale Internazionale, che entrano in contatto con la prima prova di vita biologica su Marte: un piccolo organismo unicellulare. Mentre cominciano ad esaminare il campione però, questa “forma di vita” si rivela molto più pericolosa di quanto avrebbero potuto mai immaginare.

Life è stato scritto da Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool) e prodotto dalla Skydance di David Ellison e Dana Goldberg insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn.

Il filmato – che forse svela un po’ troppo – viene bollato come ‘vietato ai minori’ non a causa della nudità o della violenza (di cui probabilmente non vi sarà traccia), ma per le imprecazioni da parte dei personaggi, che aiutano a calarsi nella realtà della situazione vissuta. Ad un certo punto, i protagonisti, pur essendo professionisti in una missione molto importante, cominceranno semplicemente a perdere la pazienza e inizieranno a maledire la cattiva sorte mentre l’organismo alieno inizierà a ucciderli uno alla volta. Nessuno griderà ‘perbacco!’ quando la stazione spaziale si troverà sul punto di precipitare sulla Terra …

Di seguito il Restricted Sneak Peek e uno spot italiano, intitolato ‘Domande’, di Life: Non oltrepassare il limite, che arriverà nei cinema il 23 marzo:

Share