Categories: Horror & Thriller

Lou Garou ulula ancora ai malvagi nel secondo trailer di Another WolfCop

Il regista Lowell Dean dà un seguito al suo cult del 2014, invitando alla festa anche lo special guest Kevin Smith

I sequel sono il male. Fate la conoscenza della cura.

A qualche mese dal primo, è stato ora diffuso il secondo trailer di Another WolfCop, commedia horror scritta e diretta da Lowell Dean – già autore del primo capitolo del 2014 – che vede protagonisti Leo Fafard, Amy Matysio, Jonathan Cherry e Kevin Smith, autore di una comparsata.

Questa la sinossi ufficiale:

E’ passato un anno da quando l’eclissi oscura ha trasformato il poliziotto – gran bevitore – Lou Garou [lupo mannaro in francese] nel famigerato combattente del crimine licantropo. Anche se il male che aveva preso il controllo di Woodhaven è stato sconfitto, la cittadina è lungi dal poter ritornare alla normalità. Le esplosioni lunari alimentate dall’alcol di Lou stanno stanno ora seriamente mettendo alla prova il suo rapporto con la sua partner – e nuovo capo della polizia – Tina Walsh; un vecchio amico è misteriosamente ricomparso con un segreto veramente bizzarro da condividere e un imprenditore malvagio che cerca di trasformare la città ha orchestrato una malevola iniziativa.

Di seguito il secondo trailer originale di Another WolfCop, che arriverà nelle sale americane l’1 dicembre e che promette più violenza, sesso, alcolici, esplosioni, pelo, ciambelle e hockey del suo predecessore:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio